TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 16 settembre 2020

Pianeta Milan SPORT

‘Tuttosport‘ oggi in edicola, in copertina, parla della rinuncia della Juventus a Luís Suárez del Barcellona.

Per poter ingaggiare il bosniaco dalla Roma, però, ha bisogno che Arkadiusz Milik lasci il Napoli e si trasferisca nella Capitale.

– Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, mercoledì 16 settembre 2020.

Sotto la testata si parla della bella prestazione (due gol) di Lautaro Martínez in Inter-Lugano 5-0 e delle mosse di mercato del Torino (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ma tutto dipende da Milik, che ha chiesto ancora qualche ora per accettare". Questo il titolo in taglio basso sulla prima pagina del Corriere di Roma sul mercato giallorosso in entrata: "Già venduto Kolarov, Dzeko destinato alla Juventus e Smalling non riscattato perché il Manchester United non scende dalla valutazione di 20 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Nel riquadro verticale, un richiamo sul 5-0 rifilato in amichevole dall’Inter al Lugano: buona impressione del neo-acquisto nerazzurro, Achraf Hakimi. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

In arrivo, invece, Milik, Kumbulla e De Sciglio, con Calafiori promosso come vice di Spinazzola. Ma tutto dipende da Milik, che ha chiesto ancora qualche ora per accettare". (Tutto Napoli)

La Juve per ora accantona l'uruguaiano, il bosniaco bloccato dal no di Milik alla Roma". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. GUARDA LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA > > > (Pianeta Milan)

In arrivo, invece, Milik, Kumbulla e De Sciglio, con Calafiori promosso come vice di Spinazzola. La Roma cerca di ringiovanire la rosa e di risparmiare sul monte stipendi con una complessa operazione di mercato. (Tutto Juve)