Il ritorno del re! Doppietta all'esordio per Cristiano Ronaldo, il Manchester United vola: 4-1 al Newcastle

TUTTO mercato WEB SPORT

Completano la festa dei Red Devils Bruno Fernandes e Jesse Lingard

Doppietta all'esordio per Cristiano Ronaldo, lo United vola: 4-1 al Newcastle. vedi letture. Cristiano Ronaldo is back!

Il ritorno del re!

È iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di CR7 con il Manchester United.

Poker dei Red Devils contro il Newcastle e doppietta dell'asso portoghese.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Bruno Fernandes è, ad oggi, un giocatore fondamentale del Manchester United. La Sampdoria è stata la sua scuola. (Calcio In Pillole)

Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. (Calciomercato.com)

Non poteva andare meglio di così per il grande ritorno, pertorna con la maglia delparte titolare, segna una doppietta e alla fine i Red Devils strappano anche i 3 punti battendo 4-1 un Newcastle mai domo e comunque combattivo per non ricoprire il ruolo di vittima sacrificale. (Calciomercato.com)

Per Ronaldo, tornato allo United dodici anni dopo l’ultima presenza, si tratta del gol numero 119 con la maglia del club inglese. Ronaldo è rimasto in campo per tutta la durata del match (Giornale di Sicilia)

Doppietta per CR7 nel nuovo debutto del portoghese con la maglia dei Red Devils. Assist perfetto di Shaw, Ronaldo controlla benissimo, calcia con il mancino e trova il secondo gol, ancora una volta con la complicità di Woodman. (TUTTO mercato WEB)

Bruce. Arbitro: A. Taylor. Gol: 45’+2’, 61’ Cristiano Ronaldo, 55’ Manquillo, 80’ Bruno Fernandes, 90'+2' Lingard. IL TABELLINO. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo. (AreaNapoli.it)