Roma, tensioni tra Fonseca e la squadra: il club smentisce categoricamente

SpazioNapoli SPORT

Nessuna discussione prima della seduta di questa mattina alla ripresa degli allenamenti, ma come detto dal tecnico nel post-partita con il Sassuolo la volontà della società è quella di continuare a lottare su entrambi i fronti: campionato ed Europa League

La Roma ha rilasciato un comunicato all’ANSA per chiarire la situazione riguardante alcuni presunti episodi di tensione tra la squadra, l’allenatore Paulo Fonseca e il GM Tiago Pinto. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione giallorossa è però ancora una volta incapace di salirci. Dopo un primo quarto d’ora in cui il Sassuolo colleziona tre palle gol, la Roma trova il vantaggio, con il calcio di rigore di Pellegrini, che con freddezza batte Consigli. (Pagine Romaniste)

La partita contro l’Ajax secondo Fonseca. “Serve una partita perfetta. Domani sarà importante rimanere concentrati sotto il profilo difensivo perché loro sono molto forti in attacco”. (CIP)

Il rientro di Veretout a pieno regime è grande notizia di cui la Roma aveva una grande necessità, specialmente nella fase finale della stagione I giallorossi sono l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee. (CIP)

Grazie Mario Draghi.… -. Ultime Notizie dalla rete : Roma spenta La Roma si è spenta: ecco quello che non va Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a - 7 dall'Atalanta, a - 5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche . (Zazoom Blog)

Le sue dichiarazioni:. Fonseca è un allenatore fantastico a livello offensivo, vuole vincere in un certo modo e mi piace come vede il calcio. (Europa Calcio)

In attacco tridente offensivo Antony, Tadic e Neres. Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)