Roma, tensioni tra Fonseca e la squadra: il club smentisce categoricamente

Roma, tensioni tra Fonseca e la squadra: il club smentisce categoricamente
SpazioNapoli SPORT

Nessuna discussione prima della seduta di questa mattina alla ripresa degli allenamenti, ma come detto dal tecnico nel post-partita con il Sassuolo la volontà della società è quella di continuare a lottare su entrambi i fronti: campionato ed Europa League

La Roma ha rilasciato un comunicato all’ANSA per chiarire la situazione riguardante alcuni presunti episodi di tensione tra la squadra, l’allenatore Paulo Fonseca e il GM Tiago Pinto. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensiamo dunque che di fronte ad una partita ben più importante l'atteggiamento mentale di tutti i calciatori sarà diverso. Magari è solo una speranza, certo, ma forse oggi è giusto ancora dar fiducia a questo gruppo di giocatori (Il Romanista)

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Sarri si avvicina (Di lunedì 5 aprile 2021) Come riporta il Messaggero, Fonseca a fine stagione lascerà la Roma. I giallorossi sono al settimo posto e distano 5 punti dalla zona Champions occupata da Napoli e Juventus. (Zazoom Blog)

Le pillole di PlayRoma: Roma involuta, ma Fonseca ci ha stupiti: almeno ha modificato la squadra in tempo

Eccola lì, la Roma. Ce lo stanno dicendo, ormai da mesi, i silenziosi Dan & Ryan Friedkin, i proprietari del club con l’interruttore della voce perennemente posizionato su off. (Pagine Romaniste)

- ROMA, 04 APR - La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l'allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. (Tutto Napoli)

Questo e tanto altro nell’analisi di Marco Madeddu e Giorgio De Angelis PlayRoma Dopo un primo quarto d’ora in cui il Sassuolo colleziona tre palle gol, la Roma trova il vantaggio, con il calcio di rigore di Pellegrini, che con freddezza batte Consigli. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr