Orgia Champions

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orgia" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina, dedicata alla corsa Champions League che vede più squadre in lotta e racchiuse da una distanza di pochi punti in classifica dopo i risultati del weekend:"Champions: sei squadre in otto punti", aggiunge il quotidiano romano. Con il successo di ieri nello scontro diretto contro il Bologna, l'Atalanta si è impossessata di nuovo del terzo posto a quota 61 punti, scavalcando la Juventus (quarta a 69 dopo la vittoria sul Lecce) e staccando proprio la squadra di Italiano (adesso scivolata quinta a 57 e battuta 2-0 al Gewiss Stadium con le reti di Retegui e Pasalic). (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Corsa Champions League: chi è favorito per conquistare il terzo e il quarto posto in Serie A? Ecco l'analisi dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
Sette al termine di una Serie A che tanto per lo scudetto quanto per la corsa Champions è più incerta che mai. Punti pesanti, giornate in cui ogni passo falso potrà essere decisivo per la qualificazione alla competizione più ambita. (SportMediaset)
Sette al termine di una Serie A che tanto per lo scudetto quanto per la corsa Champions è più incerta che mai. Sette, infatti, sono le squadre a contendersi il terzo e quarto posto per l'Europa che conta, con 21 punti ancora a disposizione che diranno chi avrà la meglio e quali saranno le due contente alla fine della fiera. (Sportmediaset)

Dopo la sosta per le nazionali e le semifinali di andata di Coppa Italia, la Serie A torna in campo nella 31esima giornata di campionato. La corsa per arrivare in Champions league è serrata. Guardando ai gol segnati nel 2025 dalle squadre in lotta emergono due dati: la Juventus ha realizzato solo 16 reti mentre il Bologna è quella che ne ha segnate di più (25) (Sky Sport)
#Atalanta e #Juventus erano le favorite per i due posti e hanno approfittato di calendario e risultati delle altre. Percentuali qualificazione: Atalanta 75% e Juventus 60%". (Tutto Juve)
A oggi fuori da tutto Partite per dare un senso alla stagione: Champions addio, ma come siamo messi col resto? (Milan News)