HomePod mini nelle dimensioni, ma suona come un gigante

HomePod mini nelle dimensioni, ma suona come un gigante
Altri dettagli:
Wired Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L'HomePod mini ha un rivestimento esterno realizzato in un tessuto intrecciato sintetico.

Attenzione però: il bluetooth in purezza non si può usare per lo streaming come si farebbe con un dispositivo generico

HomePod mini è il primo smart speaker Apple ad arrivare ufficialmente in Italia, a un prezzo di 99 euro.

Un tono su tono sarebbe stato più gradito.

È compatibile esclusivamente con iPhone SE, iPhone 6S o superiori e i modelli più nuovi di iPod Touch, iPad, iPad Air, iPad Pro e iPad Mini. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto curata la parte audio, con un sistema di diffusione di musica e voce a 360 gradi, che se aggiunto ad altri device HomePod mini nelle varie stanze dell'abitazione consente di riprodurre audio dalla stessa sorgente, come già fanno Alexa e Google. (Leggo.it)

Apple tende a produrre sempre più dispositivi nel corso del tempo, concentrandosi, più che altro, sui propri smartphone e sui MacBook. Caratteristiche e prezzo. (Android Italy)

Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

Abbiamo provato HomePod mini per voi, vale la pena regalar(se)lo per Natale?

Apple nel DNA. Questo HomePod Mini prende a piene mani da tutte le funzioni dei vari servizi e i vari dispositivi Apple e li fa suoi. HomePod Mini si presenta davvero mini. (Smartworld)

Compatto e colorato. HomePod mini eredita tutte le funzionalità dell’ormai dismesso HomePod (l’originale) e le racchiude in un form-factor più compatto e colorato. C’è poi anche la funzione Intercom, esclusiva di HomePod mini, che permette di comunicare facilmente con gli HomePod della famiglia presenti in altre camere. (iPhone Italia)

HomePod mini è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s o modelli successivi e iPod touch (settima generazione) con iOS 14; oppure con iPad Pro, iPad (quinta generazione o modelli successivi), iPad Air 2 o modelli successivi e iPad mini 4 o modelli successivi con iPadOS 14 Sul primo fronte, HomePod mini utilizza il 99% di terre rare riciclate e il magnete al neodimio dell’altoparlante utilizza il 100% di terre rare riciclate. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr