Renzi s'è messo in testa di rottamare Meloni (con un libro). "Ma se fa la separazione delle carriere la voto" (di A. Raimo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex rottamatore Matteo Renzi compie 50 anni. E vorrebbe rottamare la quasi coetanea Giorgia Meloni. “Noi siamo tornati in campo perché non accettiamo l’incantesimo di un’opposizione addormentata e di un sistema di comunicazione che si occupa delle formiche...”, dice Renzi che si candida a fare l’anti Giorgia. Peccato che Italia viva oscilli tr… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
In mezzo ai tanti tavoli apparecchiati comincia col mettere nel mirino la premier Meloni, rea di avergli preparato «nottetempo» lo scherzetto della norma ad personam che gli taglia la consulenza saudita. (Corriere TV)
Non è solo un compleanno e non è solo una kermesse politica. (Tiscali Notizie)
«Io sono un ex tutto, ma insieme l'ex diventerà un Next», è il grido di battaglia che l'ex premier rivolge dal podio dell'evento (battezzato, appunto, "Next"). Anche ora che ha compiuto cinquant'anni, traguardo che festeggia oggi al teatro Tenda di Firenze dove ha riunito parlamentari, eletti, sostenitori e militanti di Italia viva da tutto lo Stivale, per un toscanissimo pranzo a base di pappa al pomodoro e peposo dell'Impruneta. (ilmessaggero.it)
L’antipasto del pranzo "offerto da Marco Travaglio che ora paga dopo averci diffamato" Matteo Renzi lo serve caldo sui social di prima mattina. (LA NAZIONE)
«Oltre al mio libro “L’influencer”, in uscita il 18 marzo, annuncio che il prossimo 3, 4 e 5 ottobre ci sarà una nuova Leopolda a Firenze, a distanza di 15 anni», è l’annuncio di Matteo Renzi, in occasione dell’evento “nEXt” al teatro Cartiere Carrara. (Il Dubbio)
Il “foreveryoung” – la canzone messa per festeggiare, a Firenze, insieme alla moglie Agnese, ai genitori, ai figli, ai sostenitori di Italia Viva, ai compagni (e compagne) di mille battaglie come Maria Elena Boschi – della politica italiana. (ilgazzettino.it)