Il Cagliari esonera Semplici: panchine roventi in Serie A

Sport Fanpage SPORT

A cura di Marco Beltrami. Giornata calda, anzi bollente per le panchine della Serie A.

Secondo esonero in poche ore nel massimo campionato italiano dopo quello di Di Francesco da parte del Verona.

Manca solo l'ufficialità e poi Leonardo Semplici sarà a tutti gli effetti, anche in maniera formale l'ex allenatore del Cagliari

A saltare è proprio quello che è stato il suo successore nella scorsa annata al Cagliari, ovvero Leonardo Semplici. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Nel primo pomeriggio, secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il Cagliari avrebbe esonerato mister Semplici. Adesso è ufficiale: Leonardo Semplici non è più l'allenatore del Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Si valutano Lopez e Iachini come sostituti. vedi letture. Il Cagliari ha deciso: Leonardo Semplici non sarà più l'allenatore dei rossoblu. E per il dopo Semplici si valutano seriamente Diego Lopez e Beppe Iachini… (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari ha deciso di cambiare allenatore dopo il difficile inizio di campionato: esonero per l’ex tecnico viola Leonardo Semplici. La società rossoblù ha infatti deciso di esonerare Leonardo Semplici dopo le riflessioni che sono proseguire fino a pochi minuti fa. (Fiorentina.it)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Dopo quello di Di Francesco al Verona (al suo posto Tudor), è saltata ora anche la panchina del Cagliari. Semplici non sarà più l’allenatore del Cagliari, si aspetta solo l’ufficialità. (SOS Fanta)

Già 9 gol subiti e un rendimento che non soddisfa la società, che in questo momento sta riflettendo sul futuro di Semplici e sta valutando l'opportunità o meno di un cambio in panchina. Dal 2-0 a un clamoroso 2-3, che ha visto trionfare la squadra di Davide Ballardini all'Unipol Domus, mettendo in discussione la posizione di Leonardo Semplici sulla panchina del club sardo. (Sky Sport)