Inter, il nodo in regia: oltre ad Asllani, tutte le idee di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kristjan Asllani scoprirà presto se Venezia è così triste come cantava Charles Aznavour. Intanto, domenica toccherà di nuovo a lui. Inzaghi gli affiderà la regia contro il Venezia, in attesa di capire come finirà la storia nei prossimi mesi. Con Calhanoglu infortunato spazio al ragazzo di Buti, che fin qui ha giocato dall’inizio solo in tre occasioni tra Coppa Italia e Serie A: Monza, Verona, Udinese (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
ENORME SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha commentato così Venezia-Inter dopo aver vinto 0-1: «I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, si sono aiutati e hanno corso tutti. Hanno giocato bene tecnicamente, quindi sono molto soddisfatto di questa vittoria. (Inter-News)
"È potenzialmente più delicata la situazione di Mkhitaryan che soffre di un affaticamento all’adduttore destro. La natura del problema si capirà oggi con analisi strumentali all’Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)
L’Inter oggi in Laguna contro il Venezia affronterà un pomeriggio delicato. Di fronte avrà una squadra che nonostante la classifica deficitaria è viva e che nella gara d’andata a San Siro mise in difficoltà Lautaro e compagni, grazie anche all’entusiasmo dei due giovani ex Filip Stankovic e Oristanio". (fcinter1908)
Buone risposte da Zielinski, ma Simone Inzaghi attende di ritrovare una delle sue colonne portanti. Oggi Mkhitaryan si sottoporrà agli esami strumentali presso la clinica Humanitas di Rozzano, per fare luce sulla natura del problema muscolare che lo ha messo ko in occasione dell'ultimo weekend di campionato. (Fantacalcio ®)
GRANDE REAZIONE – Con una partita in più ancora da recuperare rispetto tutte le altre (due nel complessivo se consideriamo anche Bologna), l’Inter vince in campionato e supera l’Atalanta nella lotta scudetto. (Inter-News)
Con sei titolari in meno rispetto alla squadra che ha cucito la seconda stella sulla maglia: Acerbi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Pavard, Dimarco e Thuram, gli ultimi tre inizialmente in panchina. Con una formazione però molto rimaneggiata, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Inzaghi ci prova con un’Inter mai vista. (fcinter1908)