Home › Politica › Prima delle liste ci vuole una vera formazione

Live Sicilia INTERNO

E' giusto che ci sia una "lista dei preti" alle elezioni? Quale esempio hanno dato la Chiesa ei cattolici in questi anni. Non mi scandalizza che un gruppo di preti palermitani insieme a dei laici si mettano in gioco per dare un contributo ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La scelta di far svolgere le elezioni comunali a Courmayeur domenica 18 novembre 2012 anziché domenica 11 (Aosta Oggi)

Era stata lei stessa, non più di venti giorni fa, a dare la sua disponibilità per un'eventuale rinuncia. Invece adesso le cose... (La Provincia Messina)

Doveva essere un Consiglio comunale dedicato al bilancio di previsione ed in realtà di bilancio si è parlato, ed anche fino a tarda notte, tra interventi per i capigruppo addirittura di un’ora, di trenta per ogni consigliere e per le repliche e di cinque minuti per le dichiarazioni di voto. (Radio G Giulianova)

Adesso cominciano le “prove... Promotore dell'iniziativa è don Felice Lupo, parroco di Palermo. (Infomessina)

Si è insediata la Commissione Provinciale del Pd di Agrigento che dovrà preparare la formazione della lista per le prossime elezioni regionali. (Canicatti Web Notizie)

Caligiuri fa il punto sulle iniziative del proprio assessorato “E’ ancora troppo presto per fare un bilancio, ma posso già dire che tutte le iniziative estive promosse o patrocinate anche quest’anno dalla Provincia di Cosenza stanno riscuotendo un enorme successo. (calabriah24.it)