Da Handa-zombie a “Spiaze”. E quanto manca Lukaku…: Inter-Real infiamma i social

HelpMeTech SPORT

E quanto manca Lukaku…: Inter-Real infiamma i socialInter meglio del Real per circa 75’, poi buon finale dei Blancos e gol decisivo firmato da Rodrygo che fa disperare i tifosi nerazzurri: ecco le migliori reazioni social | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Da Handa-zombie a “Spiaze”.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. (CalcioMercato.it)

Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto (SerieANews)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. (Fcinternews.it)

"Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". (Fcinternews.it)