Tom Clancy's XDefiant: annunciato l'arena shooter free-to-play

Tom Clancy's XDefiant: annunciato l'arena shooter free-to-play
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Queste le caratteristiche:. Stile di gioco personalizzato. Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco.

Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall’universo di Clancy e oltre

Scontri competitivi. Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre testate

Scontri competitivi. Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Queste le caratteristiche:. Stile di gioco personalizzato. Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. (Gamesvillage)

Vediamo insieme i dettagli. Da diversi giorni si rumoreggiava nell’internet di un nuovo titolo basato sul brand di Tom Clancy. Annunciato il nuovo fps competitivo Tom Clancy’s XDefiant. A sorpresa Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s XDefiant, ribaltando i pronostici sul nome BattleCat. (tuttoteK)

Inoltre IGN ha pubblicato un breve video di anteprima del nuovo gioco di Tom Clancy che verrà presentato completamente questa sera alle 20:00 (orario italiano). pic.twitter.com/nZkZB8kKNf — IGN (@IGN) July 18, 2021. (Gametimers)

Ubisoft rivelerà oggi un nuovo sparatutto di Tom Clancy

Tom Clancy’s XDefiant è un frenetico arena shooter da giocare gratuitamente, che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, chiamati Ribelli, in lotta per il dominio. (GamerBrain.net)

Tom Clancy’s XDefiant uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S Il gioco sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S in una data ancora da annunciare. (GamingTalker)

Molti fan sperano anche in un ritorno di Splinter Cell che ormai non ottiene un nuovo gioco da molti anni Ubisoft ha annunciato che sta per rivelare il prossimo gioco dell’universo di Tom Clancy in un live streaming. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr