Mou, la luna di miele non è per tutti. Villar è il primo caso

Siamo la Roma SPORT

Il modo di giocare dello spagnolo, che ha nel dna l’estenuante possesso palla di impronta “spagnola”, non piace allo Special One, che chiede ai suoi centrocampisti pochi fronzoli, e verticalizzazioni immediate.

Il prototipo ideale per Mou, per fare un esempio, è stato Matic ai tempi dello United.

Il centrocampista spagnolo è ai margini della Roma. Gonzalo Villar è passato dall’essere il pupillo di Fonseca, al diventare uno scarto di Mourinho (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

– La squadra e la società si sono ritrovato in un noto ristorante romano per festeggiare le 1000 panchine di Josè Mourinho. Leggi anche:. La Roma fa gruppo, cena fuori per festeggiare Mourinho (RomaNews)

A fine serata poi anche “Roma Roma Roma” cantato da tutti i presenti ai quali si sono uniti anche i tifosi fuori che hanno invaso il marciapiede fuori dal locale. Leggi anche:. Cena di squadra per le 1000 panchine di Mourinho (RomaNews)

L'ex tecnico dell'Udinese subentra all'esonerato Eusebio Di Francesco che era stato esonerato nella mattinata di oggi dopo aver collezionato 0 punti nelle prime tre giornate del campionato di Serie A. La società gialloblù ha scelto il nuovo mister per la prima squadra. (ForzaRoma.info)

Domani c'è già un'altra prova: si va in campo contro il Cska, in Conference. Si fa festa per le mille panchine: ci sono tutti, anche la proprietà e i dirigenti. (ForzaRoma.info)

Il tecnico organizza una cena per le 1000 panchine e parla agli ospiti, che cantano anche «Bella ciao». Il senso del suo discorso è stato chiaro: alla Roma è stato così ben accolto da sentirsi subito a casa. (ForzaRoma.info)

L’occasione è la festa per le 1000 panchine di José Mourinho. Il club, presente al gran completo, ha riservato un intero ristorante a piazza Piazza Pio XI (leggo.it)