Giorgetti: “È la seconda volta che la Fiorentina non si presenta quando noi andiamo a fare un sopralluogo al Franchi. È il loro modus operandi”

fiorentinanews.com SALUTE

Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì.

Queste le sue parole: “Un anno fa convocai la commissione sport al Franchi e la Fiorentina non si presentò.

0 0 vote Article Rating

Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”.

A Italia 7 ha parlato Fabio Giorgetti, il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, intervenendo sul tema Artemio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (Fiorentina.it)

Alla fine approda in prestito secco alla SPAL, dopo l’anno passato sempre in Serie B all’Ascoli. Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. (fiorentinanews.com)

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina. Il 22 febbraio 2020 i viola scesero in campo contro il Milan di Pioli, in un match terminato 1-1. (fiorentinanews.com)

Sulla destra la novità inaspettata si chiama Lorenzo Venuti, autore di prestazioni di sicuro non indimenticabili, ma quasi sempre sicuro e lineare. Nonostante il lavoro da fare sia ancora tanto e la certezza della salvezza sia ancora lontana, Prandelli ha saputo sfruttare bene risorse inaspettate di una Fiorentina incompleta ancora sotto tanti punti di vista (fiorentinanews.com)

Con la vittoria sullo Spezia la squadra gigliata ha raggiunto quota 25 punti dopo 23 partite giocate. “Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic continua a rimanere una partita aperta per la Fiorentina. Niente da fare invece per Nikola Milenkovic, che andrà in Inghilterra e che porterà in dote una discreta somma di denaro che potrà essere reinvestita dal club sul mercato (fiorentinanews.com)