Giorgetti: “È la seconda volta che la Fiorentina non si presenta quando noi andiamo a fare un sopralluogo al Franchi. È il loro modus operandi”

Giorgetti: “È la seconda volta che la Fiorentina non si presenta quando noi andiamo a fare un sopralluogo al Franchi. È il loro modus operandi”
fiorentinanews.com SALUTE

Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì.

Queste le sue parole: “Un anno fa convocai la commissione sport al Franchi e la Fiorentina non si presentò.

0 0 vote Article Rating

Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”.

A Italia 7 ha parlato Fabio Giorgetti, il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, intervenendo sul tema Artemio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina. Il 22 febbraio 2020 i viola scesero in campo contro il Milan di Pioli, in un match terminato 1-1. (fiorentinanews.com)

Il 5 di marzo del 2020 ho convocato la commissione sport allo stadio e non sono venuti neanche lì. Il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, Fabio Giorgetti, è intervenuto ai microfoni di Italia 7. (Viola News)

Questa sera anche i nostri tifosi possono essere felici insieme a noi, l’importante sarà proseguire su questa strada anche domenica prossima a Udine” Il presidente Rocco Commisso ha commentato la vittoria della Fiorentina per 3-0 sullo Spezia. (Viola News)

Punti di vista diversi, obiettivo comune. Intanto la Fiorentina segue passo passo le orme dello scorso anno

Per me è stato impossibile, ho bisogno di molta più fiducia intorno a me, e non ne ho mai avuta. Il francese ex Nizza, nella partita di venerdì contro lo Spezia potrebbe aver voltato pagina, iniziando a scrivere una storia diametralmente diversa con la maglia viola, grazie al gol e all’ottima prestazione. (Viola News)

Già a Udine infatti la Fiorentina tornerà a puntare su di lui a centrocampo. Un piccolo screzio al momento della sostituzione, una cosa che capita e che non avrà alcun tipo di conseguenza particolare: per Sofyan Amrabat è arrivato già ieri mattina il tempo delle scuse, come riportato da La Nazione. (fiorentinanews.com)

E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” “Fare meglio dello scorso anno” l’obiettivo della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr