Conference League, il Bodø/Glimt regola il CSKA Sofia. Cade il Gent

Calcio In Pillole SPORT

Spicca il successo del Bodø/Glimt per 2-0 contro il CSKA Sofia nel gruppo C della Roma.

GRUPPO A. Maccabi Tel-Aviv – LASK 0-1 (89′ Horvath). GRUPPO B. Anorthosis Famagusta – Gent 1-0 (27′ Christodoulopoulos). GRUPPO C. Bodø/Glimt – CSKA Sofia 2-0 (25′ Fet, 85′ Botheim). GRUPPO D. Jablonek – AZ Alkmaar 1-1 (7′ Kratochvil, 44′ Evjen). Randers – Cluj 2-1 (68′ Kamara, 72′ Deac, 75′ Piesinger)

Ecco i risultati delle altre sfide di Conference League della serata. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Proprio in questo caso, lo Special One avrebbe giudicato infatti non all’altezza la rosa costruita con “soltanto quattro centrali di difesa a disposizione“. Nel frattempo il tecnico José Mourinho ha compiuto una scelta molto importante che esalta anche i tifosi. (CalcioToday.it)

Roma-Zorya sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti e su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo Fischio d’inizio alle ore 21 di giovedì 25 novembre, chi vincerà? (Sportface.it)

La partita è in programma oggi alle 21:00, in diretta Tv e in live streaming su Sky e DAZN. La partita dell'Olimpico di Conference League della Roma non sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente sul canale del digitale terrestre TV8 (Fanpage)

Roma-Zorya, le probabili formazioni

I giallorossi però pagano a caro prezzo le due sfide con il Bodo/Glimt e per passare il turno dovranno vincere stasera. GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO. Ore 19:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. (Giallorossi.net)

Roma, tornano in gruppo Vina e Calafiori: entrambi a disposizione per la sfida allo Zorya. vedi letture. Riccardo Calafiori e Matias Vina in gruppo nella rifinitura della Roma: i terzini sono recuperati e pienamente a disposizione del tecnico Mourinho per la quinta giornata dei gironi di Europa League, quando la squadra capitolina domani sera all'Olimpico contro lo Zorya (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi occupano il secondo posto nel gruppo C di Conference League con 7 punti, uno in più rispetto alla formazione ucraina che è ferma a 6 lunghezze. ROMA (3-5-2) probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr