IL ROMA - Allegri contro Spalletti: il motivo del litigio

Napoli Magazine SPORT

llegri contro Spalletti: il motivo. Nel post partita di Napoli-Juventus ha fatto parlare il litigio tra Allegri e Spalletti.

Negli spogliatoi, poi, il mancato saluto del bianconero al tecnico azzurro ha scatenato la tensione

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti, che a gara praticamente finita, continuava a chiamare l'arbitro e protestare.

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

A far da corollario al dato relativo al tiro, quelli sul possesso palla (67,2% Napoli, 32,8% Juve) e sui passaggi riusciti (91,2% Napoli, 81,4% Juve). I bianconeri hanno saputo mantenere squadra corta e compattezza, ma non basta. (La Gazzetta dello Sport)

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. (NapoliToday)

Il giorno dopo il successo ai danni della Juventus, il risveglio a Napoli è sempre speciale. Una prestazione da campione, come se Anguissa in questo Napoli ci avesse sempre giocato. (SpazioNapoli)

Non proprio se, dopo una sconfitta, il mister inveisce contro Spalletti "colpevole", secondo lui, di avere protestato troppo contro l'arbitro. Al termine della gara: "Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra forte, brava tecnicamente". (AreaNapoli.it)

Dalle due milanesi alle due romane, in quattro sognano l’allungo, ma solo tre possono riuscirci, visto che Milan e Lazio si affrontano tra loro. Il Milan ha la sfida più difficile contro la Lazio di Sarri che vuole misurare le sue ambizioni di altissima classifica. (La Gazzetta dello Sport)

I VOTI DI ALLEGRI. TMW: 5,5 La Gazzetta dello Sport: 4,5 Corriere della Sera: 5 Corriere dello Sport: 6 Tuttosport: 5,5 La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4,5 in pagella: "La Juve al momento non è nulla: rinuncia a costruire e non sa difendersi". (Tutto Napoli)