IL ROMA - Allegri contro Spalletti: il motivo del litigio

IL ROMA - Allegri contro Spalletti: il motivo del litigio
Napoli Magazine SPORT

llegri contro Spalletti: il motivo. Nel post partita di Napoli-Juventus ha fatto parlare il litigio tra Allegri e Spalletti.

Negli spogliatoi, poi, il mancato saluto del bianconero al tecnico azzurro ha scatenato la tensione

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti, che a gara praticamente finita, continuava a chiamare l'arbitro e protestare.

Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione. (NapoliToday)

Ben 71 passaggi totali, di cui 2 chiave a mandare i compagni al tiro Il giorno dopo il successo ai danni della Juventus, il risveglio a Napoli è sempre speciale. (SpazioNapoli)

“Un allenatore che poteva funzionare negli anni 70” e “senza la bacchetta magica come credeva”, sono alcune delle critiche più feroci. Gli anni sabbatici non sono sempre un bene https://t.co/4XllVMfS9Y — Andrea Pacetti (@pacio1972) September 12, 2021 (CalcioMercato.it)

Juventus, telefonata shock di un tifoso: 'Certe cose accadono solo col Napoli'

Per noi di TMW, così come per Tuttosport, è da 5,5 in pagella. Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci". (Tutto Napoli)

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”: la realtà comunque dice che la Juventus di Massimiliano Allegri non ha iniziato benissimo il nuovo campionato di Serie A. “Non bisogna fare proclami”: tutto ciò che arriverà, in casa Juventus, sarà accolto con estrema lucidità, tra possibilità “misurate” e consapevolezze ricercate. (Virgilio Sport)

Il clima in casa Juventus, dopo la sconfitta contro il Napoli, non è dei migliori, anzi. Perché certe cose accadono solo quando giochiamo contro di loro?" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr