Kate Middleton: il cancro è in remissione. “Ma tornare alla normalità è dura”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

Buone notizie per Kate Middleton. È la stessa principessa del Galles ad annunciare su Instagram che il cancro per cui è stata operata lo scorso gennaio è in remissione. Attraverso i canali social della famiglia reale, Kate ha colto l’occasione per ringraziare il Royal Marsden Hospital, dove è in cura dallo scorso anno. Un pensiero rivolto soprattutto al personale sanitario e a tutti quelli che sono stati vicini a lei e William in un momento così delicato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essere ritornata a pieno regime ai suoi impegni ufficiali e aver annunciato che il suo tumore è in fase di remissione, Kate Middleton ha illuminato il Royal Marsden Hospital con la sua consueta grazia ed eleganza. (Elle)

La principessa del Galles ha visitato il Royal Marsden Hospital, la struttura ospedaliera dove è stata in cura per i trattamenti contro il cancro diagnosticatole lo scorso marzo. Un 2024, aspro, difficile e iniziato in salita ma anche emblema di forza, resilienza e coraggio. (Elle)

Kate Middleton è finalmente tornata ai suoi impegni ufficiali dopo un anno estremamente difficile; oltre al piacere di vederla nuovamente in pubblico e in salute, c'è natutalmente molto hype, come sempre, per il suo stile e i suoi look, emblema di eleganza classica ma con una strizzata d'occhio alle tendenze. (Grazia)

Fonte: 123RF Tumore, il rapporto medico-paziente Quando il cancro è in remissione non si può parlare di guarigione. Che cosa significa e come affrontare questa nuova fase della malattia (DiLei)

La principessa ha condiviso la notizia sui social a margine della visita a sorpresa all’ospedale Royal Marsden di Londra, dove era stata curata nei mesi scorsi. Kate Middleton in visita al Royal Marsden, l’ospedale che l’ha curata (AMICA - La rivista moda donna)

Svelato il segreto più doloroso ad un anno dalla scoperta della malattia della Principessa, e futura Regina, Kate Middleton. (Felicità Pubblica)