Calciomercato Inter, clamoroso ritorno alla Juve? Marotta vuota il sacco

Calciomercato Inter, clamoroso ritorno alla Juve? Marotta vuota il sacco
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto al campione: Marotta lo vuole a tutti i costi. Ultime Inter, Marotta sullo Scudetto. Nel mirino dell’Inter c’è lo Scudetto, poi sarà tempo di parlare di calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta alla Juve: la risposta. Beppe Marotta risponde alle domande di calciomercato legate al domani dell’Inter.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Marotta: “Mercato?

L’Inter si avvicina allo Scudetto, Marotta parla del suo futuro. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. (SuperNews)

E in un momento in cui tutto alla Juve sembra in discussione, da Agnelli in giù, Marotta rappresenterebbe una figura di raccordo importante. Un ritorno alla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". Quest'anno è stato molto simile, Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a sua disposizione". (passioneinter.com)

Antonio Conte, un’allenatore vincente sotto tutti i punti di vista

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta. Oggi c’è quella giusta tensione che è sinonimo anche di forte motivazione, per toglierci, sicuramente, una grandissima soddisfazione" (Sportal)

Dopo l'ufficialità della vittoria dello scudetto nerazzurro è arrivato il tweet sul profilo dell'imprenditore. "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr