Segni di disgelo tra le due Coree

Adnkronos ESTERI

La Corea del Nord manderà una propria delegazione ai Giochi olimpici invernali che si terranno in Corea del Sud a partire dal 9 febbraio. Lo hanno riferito fonti di Seul dopo i colloqui - i primi dal dicembre del 2015 tra le due Coree - che si sono tenuti nella Casa della pace a Panmunjon, lungo la… (Adnkronos)

Su altre fonti

La proposta di Pyongyang è stata subito seguita da una offerta sudcoreana: Seul ha chiesto colloqui militari tra i due Paesi per alleviare le tensioni... (Milano Finanza)

Per allentare tensioni ai confini, incontri proseguiranno (L'Arena)

Accordo raggiunto durante i colloqui di Panmunjom. (In Terris)

Nell'incontro di Panmunjom si è discusso del programma nucleare della Corea Nord e della partecipazione degli atleti nordcoreani alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018. (Sputnik Italia)

Arrivano buone notizie dal villaggio di confine di Panmunjom, dove si sono incontrate oggi, dopo due anni, le delegazioni di Corea del Nord e Corea del Sud (L'Indro)

Secondo la Corea del Sud, Seul e Pyongyang hanno acconsentito a ristabilire la linea telefonica militare. L'intesa è arrivata durante i colloqui a Panmunjom, la località sul confine inter-coreano simbolo della tregua tra i due Paesi divisi dal… (TG La7)