Sky: “Quanto guadagnerà Mourinho alla Roma, svelato lo stipendio! Il Tottenham paga…”

Sky: “Quanto guadagnerà Mourinho alla Roma, svelato lo stipendio! Il Tottenham paga…”
SOS Fanta SPORT

Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso

Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi.

Quale sarà lo stipendio di Josè Mourinho alla Roma?

Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

«Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma» (Juventus News 24)

In questa occasione, infatti, la compagnia irlandese ha esposto questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. (RomaNews)

Una carriera davvero incredibile e soprattutto gratificante quella dell’allenatore che sicuramente non mancherà di mostrare il suo talento il prossimo anno alla Roma. Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso allenatore comincia la sua incredibile carriera come allenatore alla fine degli anni ’80 al Vitória Setúbal. (YouMovies)

Mourinho a Roma, la guerra dei mondi

Fabio Capello ha commentato ai microfoni di La Presse il ritorno di José Mourinho in Italia: le sue dichiarazioni. Fabio Capello, ex tecnico della Roma, ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa. (Calcio News 24)

Più difficile che alla sua prima stagione in giallorosso il tecnico portoghese conduca la squadra in vetta alla classifica: il tricolore capitolino si attesta su quota 15. (RomaNews)

Solo Mourinho poteva riuscire a strapparmela dalle viscere, col suo ghigno sfottente e la sua irresistibile immodestia. Arrivò all’Inter quando eravamo sempre lì lì per farcela e poi non ce la facevamo mai. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr