I Balcani nello spogliatoio: “Ormai è tutti contro tutti”

I Balcani nello spogliatoio: “Ormai è tutti contro tutti”
LAROMA24 SPORT

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e Fonseca, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore.

Compromessa la corsa alla zona Champions, appesi all’ultimo treno stagionale che passa per Amsterdam, i romanisti ritrovano Trigoria immersa in un clima pesante, da tutti contro tutti, come troppo spesso capita a queste latitudini nei mesi di marzo e aprile. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex giocatore del Milan ha subito una lesione al flessore della coscia destra e dovrà restare ai box per almeno 15 giorni, saltando certamente Bologna, Torino e la doppia sfida con l'Ajax in Europa League. (Fcinternews.it)

Quattro successi in altrettante gare con Braga e Shakhtar e la speranza è di ripetersi anche con l'Ajax già giovedì ad Amsterdam. Insomma, il club sta provando di tutto per preservare la squadra, ma ha dovuto comunque arrendersi all'ennesimo infortunio muscolare della stagione. (LAROMA24)

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la (Milan News)

L’emergenza passa in attacco: El Shaarawy fuori per 15 giorni, Pedro acciaccato

Fonte: Rete Sport Ho il timore che la squadra invece di arrivare carica, sia scarica e con tante problematiche fisiche“, ha concluso il Principe. (Giallorossi.net)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “La Roma arriva a questa partita in brutte condizioni, sia mentale che a livello di gioco. Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Nella Roma c’è qualcosa che non torna, ed io l’ho detto da tempo (ForzaRoma.info)

È l’ennesimo problema muscolare nella rosa giallorossa, che costringerà il Faraone a rimanere fuori almeno 15 giorni: tra due settimane sosterrà nuovi esami, riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr