L’Inter è la squadra con i giocatori più utilizzati dalle nazionali

Calcio In Pillole SPORT

Primeggia l'inter nella particolare classifica dei calciatori con più minuti nelle gambe in questa pausa per le Nazionali.

Ecco i dati delle prime tre squadre in questo particolare conteggio

Dato non incoraggiante per la squadra di Inzaghi, visto che disputerà una partita complicatissima contro la Lazio già domani con molti nazionali, sopratutto i sudamericani, reduci da poche ore di riposo.

Il conto è la somma dei minuti in campo dei giocatori con le rispettive nazionali. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Il reparto è molto flessibile ed efficiente: non sarà eccezionale, ma per me è il più completo della Serie A. Fabian Ruiz Zielinski Napoli. A questi si aggiunge Demme, appena tornato in gruppo, ed Elmas, che ha tempo per crescere ma, per il momento, rimane soltanto una valida alternativa. (Spazio Napoli)

E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

I contratti devono rispettare il valore dei giocatori, se vuoi che funzioni tutto in una squadra» Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. (Inter-News)

Restano Calhanoglu, che non riesce da tempo a ritrovarsi, e Sensi, la cui delicatezza fisica è nota" Queste le sue parole a Calciomercato.com su quello dell'Inter:. "L’Inter ne ha sei di centrocampisti ma solo due convincono: Barella e Brozovic. (Spazio Inter)

La Juventus i problemi fondamentali li ha ancora, però rimane sempre la Juve e può battere la Roma. Vietato perdere altri punti". vedi letture. In diretta a TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti, che ha parlato dei temi di giornata. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - Mario Sconcerti parla del centrocampo di Spalletti a Calciomercato.com: "Il Napoli ne ha 5 di cui tre titolari, Fabian Ruiz, Zielinski e Anguissa, più Demme appena rientrato in gruppo, ed Elmas, che cresce, piace, ma resta la riserva di tutti. (CalcioNapoli24)