FONSECA: "Si sta creando la Roma del futuro. Io ancora in panchina? Conta il presente. Non vi dico chi giocherà tra Dzeko e Mayoral"

FONSECA: Si sta creando la Roma del futuro. Io ancora in panchina? Conta il presente. Non vi dico chi giocherà tra Dzeko e Mayoral
Giallorossi.net SPORT

Corriere dello Sport: “Spinazzola in grande spolvero: cosa è cambiato rispetto al periodo che aveva portato alla sua cessione all’Inter?

Con continuità, con questi giocatori, è molto importante per la Roma avere giovani che possono crescere”.

Roma Radio: “Quali sono le caratteristiche del Benevento che la preoccupano di più”

Il modulo è importante, giocare di più porta fiducia, lui sta facendo una bellissima stagione”. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Il modulo è importante perché in questa maniera lo favorisce, è il principale motivo della sua stagione. Cosa è cambiato in lui? (Fcinternews.it)

ZANIOLO – “Stiamo lavorando soprattutto affinché Zaniolo torni al meglio. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, in conferenza stampa ha commentato e presentato la sfida di domani col Benevento. (SOS Fanta)

Con il lavoro che stiamo facendo quello che è importante non è il mese o il giorno, ma ritornare bene. Poi un inciso su Zaniolo: «Mi piace la sua voglia di ritornare prima, ma qui stiamo lavorando per farlo ritornare bene e con i tempi giusti». (Il Messaggero)

Roma, Fonseca: "Benevento pericoloso, servirà concentrazione"

Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. Spinazzola sta facendo un bellissimo campionato", ha risposto in conferenza stampa mister Paulo Fonseca sulla bella novità Spinazzola nello scacchiere titolare dei giallorossi in questo 2020-2021 (e non solo) "Un po’ è stato il modulo, un po’ la mancata cessione. (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto spazio a Fazio, per lui sarebbe la prima gara stagionale in Serie A. – Non solo Ibañez, la Roma perde anche Cristante in vista del Benevento. (RomaNews)

Affrontaremo una squadra forte come il Benevento che costruisce con criterio. Il tecnico portoghese è partito dall'emergenza difensiva con cui dovrà fare i conti:. "Cristante non sarà della partita, non è pronto per giocare. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr