Ford Focus, restyling ricco di novità

Ford Focus, restyling ricco di novità
FormulaPassion.it ECONOMIA

Ciò che rispetto alla versione uscente di Focus rimane presso che invariata è la gamma motoristica.

Le novità del restyling si estendono anche all’interno dell’abitacolo, dove spicca l’ultima versione del sistema di infotainment Ford Sync 4, che si materializza in un ampio touchscreen da 13,2″.

Debutta il restyling di Ford Focus.

Dando una prima occhiata al design della nuova Focus, si può notare come alcune ispirazioni siano state prese dalla rinnovata Fiesta. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

La gamma motori. Cinque, in totale, le varianti di motore disponibili per la nuova gamma Focus. Sulla scia di Fiesta, anche Ford Focus si rinnova con il canonico restyling di metà carriera. (Automoto.it)

La sportiva ST invece è spinta dal 2.3 Ecoboost da 280 CV Meno evidenti gli aggiornamenti al posteriore della nuova Ford Focus, dove troviamo fanali con un nuovo disegno interno dei led e un fascione leggermente modificato. (AlVolante)

Nuova Ford Focus 2022 con SYNC 4. Nuova Ford Focus 2022. Anche gli interni beneficiano di un completo upgrade che coinvolge principalmente il sistema d’infotainment dotato del nuovo SYNC 4, tecnologia che introduce un inedito e sofisticato algoritmo in grado di apprendere in modo automatico le preferenze del guidatore. (Money.it)

Ford Focus restyling, come cambia rispetto alla passata generazione

Non poteva mancare nuova Focus ST. La nuova Focus beneficia di cinque nuovi tipi di cerchi in lega, disponibili su tutta la gamma. (Alla Guida)

Le varie versioni possono poi essere personalizzate con il pacchetto X mentre per la sola variante Active è disponibile anche l’elegante pacchetto Vignale. – Con una ventata di rinnovamento nel look, motori elettrificati, connettività avanzata e ulteriori tecnologie di assistenza alla guida, Ford punta a rilanciare il successo della bestseller Focus che in Europa ha già superato i sette milioni di unità vendute. (La Repubblica)

Al vertice della gamma resta il 2.3 da 280 cv che spinge la sportivissima ST. L’equipaggiamento presenta il pacchetto completo degli ADAS di livello 2 Il restyling della Ford Focus è tutto in questo concetto, con l’aggiornamento di metà carriera dell’ultima versione, presentata nel 2018, aggiornata nello stile e nelle dotazioni, ma senza rivoluzionarne l’ossatura di base. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr