Cerci aspetta gennaio e chiama la Lazio: "Farò come Candreva"

GOAL SPORT

Costretto a rimanere all'Atletico Madrid per un problema a un ginocchio, Alessio Cerci spiega: "Tra poco sarò pronto. Giocherei nella Lazio, col Bologna c'è una mezza parola". (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore chiama i biancocelesti che lo avevano cercato in ... (TUTTO mercato WEB)

Il terzino della Roma di Sensi difende Capitan Totti da qualche accusa piovuta ultimamente Era un piacere vederlo viaggiare sulla fascia dell'Olimpico, il precursore di quelli che poi sarebbero stati i terzini brasiliani alla Maicon e alla Dani Alves. (Calcio News 24)

Bologna? C'è una mezza parola per gennaio”. I guai al ginocchio, le visite mediche saltate con il Bologna e la Lazio che ... (Stop and Goal)

Alessio Cerci, sotto contratto con l'Atletico Madrid ma in cerca di una nuova squadra, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della possibilità concreta di approdare alla Lazio per lui, ex Roma e romanista: “In estate c'era l'interesse della ... (RadioGoal24)

Il buongiorno di Goal con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. (GOAL )

CALCIOMERCATO LAZIO BOLOGNA CERCI IMMOBILE VENTURA / ROMA - Alessio Cerci ha voglia di tornare in campo dopo l'operazione al ginocchio che lo costringe ai box da diversi mesi. (Calciomercato.it)