Maxi licenziamento su Zoom, il ceo di Better.com si scusa: «Ho peggiorato la situazione»

Corriere della Sera ECONOMIA

«Ho fallito — ha spiegato — nel mostrare rispetto e apprezzamento per le persone coinvolte e per il loro contributo a Better».

Il ceo, dopo aver sottolineato che ricade su di lui la responsabilità dei licenziamenti, ha aggiunto: «Mi rendo conto che il modo in cui ho comunicato la notizia ha peggiorato una situazione già difficile.

Il ceo di Better.com Vishal Gary, che settimana scorsa aveva suscitato polemiche per aver licenziato 900 persone durante una call su Zoom, ha chiesto scusa per il proprio comportamento. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CEO di Digital Mortgage Company Better.com, che ha licenziato 900 dipendenti durante la chiamata Zoom la scorsa settimana, si congeda dall’azienda mentre conduce una “leadership e una valutazione culturale”, secondo un’e-mail inviata ai dipendenti dal consiglio di amministrazione. (http://www.calciomercatot8.com/)

Il tuo impiego qui è terminato con effetto immediato.”. Garg ha parlato di efficienza del mercato, prestazioni e produttività per giustificare le ragioni dietro i licenziamenti. “Se sei coinvolto in questa call, fai parte dello sfortunato gruppo che viene licenziato - ha detto Garg durante la chiamata, una registrazione finita alla CNN Business -. (quoted business)

«Ho fallito - ha spiegato - nel mostrare rispetto e apprezzamento per gli individui coinvolti e per il loro contributo a Better». La scorsa settimana Garg aveva silurato in un solo colpo 900 impiegati in videoconferenza accusandoli di essere stati improduttivi e di aver lavorato solo due ore al giorno. (Corriere del Ticino)

Il ceo, dopo aver sottolineato che ricade su di lui la responsabilit dei licenziamenti, ha aggiunto: Mi rendo conto che il modo in cui ho comunicato la notizia ha peggiorato una situazione gi difficile. (GameGurus)

Con queste parole, 900 lavoratori hanno saputo del loro imminente licenziamento tramite un webinar su zoom. Il webinar su zoom visionato da CNN Businnes. A renderlo noto la CNN Businnes che ha visionato il webinar e diffuso la notizia (Notizie.it )

Vishal Garg si è messo in ferie forzate, ha riferito Vice venerdì, dopo essere finito al centro delle polemiche per aver licenziato un gruppo di ben 900 dipendenti durante un call, con modi a dir poco irrispettosi. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr