Mayweather vs Logan Paul, orario e dove vederlo in streaming e Diretta TV

Mayweather vs Logan Paul, orario e dove vederlo in streaming e Diretta TV
Generation Sport SPORT

L’evento sarà visibile in replica nei gironi successivi (anche On Demand) e in streaming sulla piattaforma Sky Go

Sky Primafila trasmetterà il pay per view con il collegamento in diretta dall’Hard Rock Stadium di Miami alle ore 02.00 italiane.

Mayweather vs Logan Paul, orario e dove vederlo in streaming e Diretta TV. Floyd Mayweather vs Logan Paul, ecco l’orario e dove seguire l’incontro d’esibizione che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 giugno. (Generation Sport)

Ne parlano anche altre testate

È stato quello il suo 50simo successo su 50 combattimenti, statistica che gli ha consentito di superare il record di Rocky Marciano. Il 44enne statunitense combatterà stanotte nell'Hard Rock Stadium di Miami contro lo youtuber Logan Paul. (Sport Fanpage)

Lui e il fratello Jake pur senza essere pugili fanno milioni combattendo: non è solo circo come si vorrebbe far credere, vediamo pro e contro. Riccardo Crivelli (La Gazzetta dello Sport)

Mayweather vs Paul: Bragging Rights è stato ufficialmente archiviato. Il fattore di punta, ovviamente, è stato il match di esibizione tra leggenda e celebrità, che si è svolto secondo un regolamento speciale rilasciato negli ultimi giorni dalla Florida State Boxing Commission. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Logan Paul indossa una carta di Charizard e combatte contro Floyd Mayweather: ora potrebbe valere un milione di dollari

Le speciali regole dell’incontro, fissate nei mesi scorsi, prevedevano infatti – oltre all’assenza di giudici e punteggio – che la vittoria sarebbe stata assegnata solo con il ko di uno dei due ayweather ha in realtà dominato, come ci si aspettava, ma senza mai mandare al tappeto l’avversario. (Sky Sport)

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando Floyd Mayweather vs Logan Paul andrà in scena domani sera. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Logan Paul ha deciso di indossare una rarissima carta di Charizard durante l’incontro di boxe contro Floyd Mayweather. Pensate che fino ad ora, solamente due esemplari di questa carta sono state ritrovate nel mondo: quella di Logan Paul è la terza. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr