Carolina Marconi racconta la battaglia con il tumore: quanti messaggi!

Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli. Carolina Marconi è legata ad Alessandro Tulli, ex Roma, dal 2014

Carolina Marconi ha un tumore al seno. "Ho letto anche i tanti messaggi di supporto che mi avete inviato, mi avete veramente fatto una grande compagnia.

Andrà tutto bene, ti bacio forte forte”.

Poi il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il primo ciclo di chemio", ha spiegato Carolina Marconi. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Anche grazie all’affetto ricevuto da tante persone Carolina vuole affrontare a testa alta e col sorriso questa difficile battaglia. Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore. (Caffeina Magazine)

Carolina Marconi inizia la chemioterapia dopo l'aportazione di un tumore. Centinaia i messaggi di affetto e vicinanza dei follower: «La forza ti contraddistingue», e ancora «guerriera andrà tutto bene». (Il Mattino)

La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, oggi 43enne, ha iniziato i cicli di chemio. "Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, - ha spiegato in un post condiviso su Instagram - non vi nego che me la stavo facendo addosso. (Giornale di Sicilia)

“Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina La ex concorrente del GF 4, oggi proprietaria di un negozio di abbigliamento a Roma, ha condiviso sui social il racconto dell’inizio della sua battaglia contro la malattia. (Voce di Napoli)

Carolina Marconi affronta la chemioterapia. Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia, la showgirl venezuelana, dopo aver mostrato ai fan di aver tagliato i capelli, ha condiviso su Instagram un nuovo aggiornamento sulla sua lotta al tumore al seno. (Thesocialpost.it)

La maestra di Gabriele, Sofia, da qualche mese aveva infatti intrapreso un percorso di chemioterapia per curare il Linfoma di Hodking. Inizialmente mamma Caterina Bolzonella e papà Andrea Bandiera non ci hanno dato troppo peso, pensando ad una volontà del momento (Corriere della Sera)