Atalanta, lungo stop per il titolare | Gasperini: “Torna ad aprile!”

CalcioMercato.it SPORT

Perdita pesantissima, dunque, per Gasperini in vista del prosieguo di stagione

L’Atalanta perde Hateboer per più di un mese.

L’allenatore dei bergamaschi perde un titolare per più di un mese: si tratta di Hateboer, che come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa non tornerà a disposizione prima del mese di aprile.

L’annuncio di Gasperini in conferenza stampa. Pesantissima tegola per l’Atalanta di Gasperini nel momento clou della stagione e a quattro giorni dalla super sfida di Champions League contro il Real Madrid di Zidane (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Ad un passo dalla Champions e però pure dal settimo posto e quindi dal nulla” CLICCA PER LE CONDIZIONI DI DEMME. Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni. “Il Napoli si è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021. (CalcioNapoli1926.it)

E quindi a -3 dall'obiettivo stagionale, ma col rischio di finire anche nella terra di nessuno della Conference League, neanche Europa League. foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. (Tutto Napoli)

Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. vedi letture. Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: «Esserci incontrati due volte di recente, consente di conoscere pregi e difetti. (CalcioNapoli24)

6'Zielinski apre a destra verso Politano, che converge al centro e cerca Elmas dall'altro lato. Il cross è però impreciso. 25'Dopo uno scatto Politano si ferma. Ennesimo infortunio in casa Napoli, l'ex Inter zoppica e lamenta probabilmente un problema al ginocchio. (Tutto Atalanta)