Atalanta, lungo stop per il titolare | Gasperini: “Torna ad aprile!”

Atalanta, lungo stop per il titolare | Gasperini: “Torna ad aprile!”
CalcioMercato.it SPORT

Perdita pesantissima, dunque, per Gasperini in vista del prosieguo di stagione

L’Atalanta perde Hateboer per più di un mese.

L’allenatore dei bergamaschi perde un titolare per più di un mese: si tratta di Hateboer, che come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa non tornerà a disposizione prima del mese di aprile.

L’annuncio di Gasperini in conferenza stampa. Pesantissima tegola per l’Atalanta di Gasperini nel momento clou della stagione e a quattro giorni dalla super sfida di Champions League contro il Real Madrid di Zidane (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, i precedenti: nel 2018 l’ultima vittoria a Bergamo. Atalanta-Napoli, chi sono i jolly delle due panchine. Gasperini potrà sfruttare quasi l’intera squadra a disposizione. (Napoli Calcio Live)

Hesgoal Atalanta-Napoli, streaming gratis: le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Sutalo, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata Segui in diretta Atalanta-Napoli streaming live. (Footballnews24.it)

Quella tra l'Atalanta e il Napoli sarà una sfida molto importante per quello che concerne la lotta per la conquista di un posto alla prossima edizione della Champions League. Il Napoli, contro l'Atalanta, giocherà una gara importante per qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Atalanta-Napoli ma non solo, il programma di oggi

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Mattino: "Contro l'Atalanta è spareggio Champions, ora serve coraggio" L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che mercoledì ospiterà il Real Madrid in Champions League, sfiderà il Napoli in quello che è uno scontro diretto per i quartieri alti della classifica. (Tutto Atalanta)

Elmas cambierà ruolo e agirà invece in posizione più avanzata per far fronte alla indisponibilità di Lozano e alle condizioni fisiche non ottimali di Matteo Politano. In porta ci sarà ancora una volta Alex Meret anche perché David Ospina è ancora infortunato. (AreaNapoli.it)

Tutte e dieci le partite disputate a distanza dall’altra, nessuna in contemporanea. VI proponiamo la lista delle restanti gare di questo turno:. 12,30 – Parma-Udinese. 15,00 – Milan-Inter. 18,00 – Atalanta-Napoli. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr