Uomini e Donne, chi è Martina Grado? Vita Privata, Età, Curiosità sulla Corteggiatrice

Uomini e Donne, chi è Martina Grado? Vita Privata, Età, Curiosità sulla Corteggiatrice
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Se poi le novità sono affascinanti come Martina Grado, allora tanto di guadagnato per il programma.

Vuole l'amore, Martina, per quello ha deciso di parteggiare a Uomini e donne 2021.

A 25 anni è già insegnante di danza, oltre che ballerina e coreografa, e il pomeriggio diventa corteggiatrice di Giacomo Czerny.

Gossip TV. Giovane ballerina, fisico slanciato e in cerca dell'anima gemella, conosciamo meglio la corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Grado. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se settimana scorsa sembrava molto più vicino a Martina, questa settimana c’è stata un’esterna molto intensa tra lui e Carolina. LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti. (Yeslife)

Nella sua lunga lettera, Gemma è tornata a parlare anche di Giorgio Manetti e in questo caso si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La dama torinese ha deciso di condividere un lungo messaggio per rispondere alle ultime accuse lanciate dall’opinionista nei suoi confronti. (Formatonews)

Giacomo, dal canto suo, continua a non capire sin nel profondo il cambiamento di Carolina. Lo sapremo nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, Uomini e Donne ci aspetta lunedì 3 maggio alle 14. (Tv Soap)

Gemma Galgani scrive una lettera a Tina: “Dicono sia invidiosa di me…”

Un amore nato in studio dopo che Riccardo era tornato single. Un amore che non nasceva sotto una buona stella dal momento che il passato e il fantasma "Ida" pesa come un macigno. (Today.it)

Questo ha fatto infiammare Tina Cipollari, che trova assurdo che Biagio si confessi preso da Sara e poi accetti di conoscere un’altra donna solo per ripicca Nella Puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari diventa una vera e propria furia dopo aver ascoltato le parole di Biagio Di Maro. (ComingSoon.it)

Gemma Galgani e Tina Cipollari, la lettera della dama. Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le “nemiche” per antonomasia. Nella lettera, Gemma scrive anche che le sue amiche credono che l’opinionista sia mossa da un po’ di invidia nei suoi riguardi, ma Gemma non lo credo possibile, in quanto non crede che una donna più giovane possa essere invidiosa di una più matura (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr