MERCATO - Monza, incontro tra l'Inter e Galliani per Pinamonti

Napoli Magazine SPORT

I nerazzurri lo valutano 20 milioni, al momento l'offerta è di 12 milioni più 3 di bonus

onza, incontro tra l'Inter e Galliani per Pinamonti. Adriano Galliani nella sede dell'Inter: il Monza punta sempre su Andrea Pinamonti, reduce da una buona stagione con l'Empoli.

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

Incontro tra amici, abbiamo parlato di tante cose". Per oggi stiamo zitti, ma stiamo parlando di tante cose. (ilBianconero)

Il futuro del giovane attaccante dell’Inter è ancora tutto da svelare e da capire. La concorrenza per assicurarselo è agguerrita: Galliani e Berlusconi vogliono farlo simbolo del Monza in A, la Fiorentina ci punta per il futuro. (Calcio In Pillole)

Queste le sue dichiarazioni all’uscita ai microfoni di Sky Sport: “Pinamonti? Non di Gagliardini. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti Andrea Pinamonti avrebbe già in mente e scelta la sua gradita destinaziona in vista della prossima stagione: l'Atalanta. Su di lui si sono mossi diversi club di A, dopo l'ottima stagione all'Empoli lo scorso anno, tra cui Fiorentina e Monza, quest'ultima desiderosa di chiudere alla svelta, ma senza il placet dell'attaccante di proprietà dell'Inter. (Tutto Atalanta)

Dopo le trattative quasi ultimate per Cragno del Cagliari e Candreva della Sampdoria l'amministratore delegato Adriano Galliani ha incontrato nel pomeriggio la dirigenza dell'Inter nella sede della società nerazzurra. (AreaNapoli.it)

Una è la Fiorentina, che non ha riscattato Piatek e che in rosa conta solo Cabral come numero nove. Il Monza e non solo: sono diverse le squadre di Serie A interessate ad Andrea Pinamonti. (fcinter1908)