Medvedev 'sbrocca' con gli addetti ai lavori del Roland Garros: “C'è il coprifuoco, andate via”

Medvedev 'sbrocca' con gli addetti ai lavori del Roland Garros: “C'è il coprifuoco, andate via”
Tennis Fever SPORT

Il russo si è rivolto agli addetti ai lavori del Roland Garros appena fuori il Philippe Chatrier, dicendo: “C’è il coprifuoco, andate via”.

Il solito Daniil. Ieri, si sono sfidati per l’ottava volta i due giovani più interessanti ed in forma del circuito maschile: Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas.

“Stiamo giocando un futures o il Roland Garros?

C’è il coprifuoco, andate via!”

Daniil Medvedev è stato protagonista di un episodio curioso durante il suo quarto di finale al Roland Garros contro Stefanos Tsitsipas. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tolti Medvedev e Thiem, dunque, le due semifinali di Parigi saranno a loro modo due partite eccezionali Ed è oggettivamente il meglio che il tennis mondiale possa proporre, in questo momento, su questa superficie. (Tennis Fever)

Successivamente, Zverev ha superato anche Roman Safiullin, Laslo Djere e Kei Nishikori. Poche settimane dopo ha perso anche nell’ultimo match delle ATP Finals di Londra, fermato stavolta da Daniil Medvedev (Tennis World Italia)

Il suo avversario ha infatti letto la battuta e lo ha trafitto con una risposta vincente di rovescio. Difficile perdere un match così importante in maniera peggiore, ma d’altronde si tratta dei rischi che comportano scelte così audaci (Sportface.it)

Best ranking in arrivo per Tsitsipas. Ma il big match con Zverev può cambiare tutto

In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. Ma nell’unico confronto del 2021 è arrivata la vittoria di Zverev: due set a zero nella finale di Acapulco, sul cemento, dopo aver perso cinque volte di fila. (La Gazzetta dello Sport)

(Francia) - Alexander Zverev è il primo semifinalista del Roland Garros 2021, che si sta disputando sulla terra rossa di Parigi. Zverev, numero 6 del ranking Atp, affronterà in semifinale Stefanos Tsitsipas che ha sconfitto in tre set Daniil Medvedev, seconda forza del seeding, con il punteggio di 6-3, 7-6, 7-5. (Tuttosport)

Un risultato che gli consente di raggiungere la terza semifinale Slam consecutiva e gli dà la chance di raggiungere la sua prima finale. Zverev ha però vinto, oltre al primo, anche l’ultimo scontro diretto, in finale, sul cemento di Acapulco pochi mesi fa. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr