Juventus, il giorno di Koopmeiners I LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Teun Koopmeiners passa dall'Atalanta alla Juventus: oggi visite mediche e firme per lui Quella di oggi, 28 agosto, in casa Juventus è la giornata di Teun Koopmeiners: il calciatore olandese, in arrivo dall'Atalanta, si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. Nella mattinata di mercoledì 28 agosto, svolgerà le visite al J Medical. Juventus, ecco Koopmeiners: oggi visite mediche e firma Teun Koopmeiners passa alla Juventus: l'Atalanta incasserà 52 milioni di euro più 6 di bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)

Sono molto felice per giocare qui, con questi gi I campioni in A. (ilBianconero)

Previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi. Il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2029. (Tuttosport)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)

Benvenuto alla Juventus, ci racconti le sensazioni che stai provando e che hai provato in questi primi momenti in bianconero? Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus? (Tutto Juve)