Elefante uccide una turista spagnola con una zanna: "Morta per le gravi ferite mentre era nel fiume e stava facendo il bagno al pachiderma"

Elefante uccide una turista spagnola con una zanna: Morta per le gravi ferite mentre era nel fiume e stava facendo il bagno al pachiderma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Attimi di orrore e paura. Una turista spagnola ha perso la vita, dopo essere stata attaccata da un elefante, mentre lo accompagnava a bagnarsi in un Elephant Park dell’isola di Yao Yai, nel sudest della Thailandia. Secondo il giornale locale Tribuna Valladolid, la turista era una ragazza di 22 anni, Blanca Ojanguren García, originaria di Valladolid, che si trovava nel continente asiatico, a Taiwan, con una borsa di studio Erasmus, e che studiava Diritto e Relazioni Internazionali presso l’Università di Navarra. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Una turista spagnola ha perso la vita dopo essere stata attaccata da un elefante, mentre lo accompagnava a bagnarsi in un Elephant Park dell’isola di Yao Yai, nel sudest della Thailandia. A confermare il decesso, Charan Bangprasert, poliziotto del commissariato di Yao Yai, secondo cui la vittima dell’incidente è una donna di nazionalità spagnola della quale non ha indicato il nome né l’età. (Travelnostop.com)

Turista uccisa da un elefante «in preda al panico», Blanca muore a 22 anni sotto gli occhi del fidanzato: è stata colpita dalla proboscide

Cosa è successo Blanca, 22 anni, e il suo ragazzo stavano facendo il bagno a un elefante al centro Koh Yao Elephant Care nella provincia di Phang Nga quando è stata colpita dalla proboscide dell'animale «in preda al panico». (leggo.it)