Rinascimento: candidatura di Sgarbi per collegare Sulmona alla Capitale

Rinascimento: candidatura di Sgarbi per collegare Sulmona alla Capitale
Onda Tv INTERNO

“Siamo certi che la sua elezione restituirà dignità alla città di Roma e a tutti i cittadini romani che attendono di essere bene amministrati.

Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona”.

– L’onorevole Vittorio Sgarbi si candida sindaco della città di Roma e questo, per il movimento Rinascimento che fa capo proprio al critico d’arte, è senz’altro un valore aggiunto per le prossime elezioni amministrative a Sulmona, perchè si potrebbe creare un collegamento tra la città ovidiana e quella eterna. (Onda Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Del “Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma” fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni Con un post sui suoi canali social Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco di Roma. (Il Riformista)

Lo ha annunciato lo stesso Sgarbi, attesa per domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che lo sosterranno. "La mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", è quanto annunciato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook (Sky Tg24 )

“Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale – così Vittorio Sgarbi annuncia di essere in corsa per la guida della Capitale -. Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Imola Oggi)

Vittorio Sgarbi candidato sindaco a Roma: "Le ridaremo la dignità di Capitale"

Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?" Con dei ministri così è chiaro che non potevo votare a favore del Governo Draghi”. (Liberoquotidiano.it)

Su Facebook Vittorio Sgarbi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Roma. Sgarbi candidato sindaco di Roma. La conferenza stampa è in programma domani alle 11.30 al Vivi Bistrot di piazza Navona, all'interno di palazzo Braschi. (Fanpage.it)

Qualche mese fa, il critico d'arte, deputato e sindaco di Sutri annunciò la sua candidatura come sindaco di Roma e oggi, con un post, è stata confermata. Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr