Barigelli: "La responsabilità della crisi della Juventus è della società. Dybala non è un leader"

Tutto Juve SPORT

Nel frattempo l’azionista ha messo nelle casse 700 milioni di euro, tra i dirigenti sono usciti Marotta prima e Paratici poi.

Se ora ha un punto soltanto in classifica, possiamo dire che è una crisi che parte da lontano.

Intanto possiamo dire che se la Juve è in crisi la responsabilità maggiore è della società.

Quanto in fretta la Juve possa riprendersi dipenderà dal blocco degli italiani

Intendiamoci, la Juve ha storia, capacità, uomini e capitali per riprendersi quello che ha dilapidato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Juve esordirà questa sera in Svezia nel proprio Gruppo di Champions League contro il Malmoe. Non so se è stato visto come ingombrante, ma penso che sia davvero difficile per la Juve poter vincere lo scudetto (SerieANews)

Daniele Adani ha criticato aspramente Max Allegri dopo la sconfitta di Napoli, durante la diretta alla Bobo Tv su Twitch: “Si puó giocare meno bene della squadra avversaria, ma devi provare a vincere. Non si può dire “non ci hanno tirato in porta", lui è andato lì solo per resistere. (AreaNapoli.it)

La Juve non ha mezzi termini, adesso più che mai. Servono quattro-cinque vittorie di fila e se possibile bisogna cominciare già con il Malmo". (Tutto Juve)

Daniele Adani asfalta Max Allegri. Le parole del tecnico della Juventus non sono piaciute a Daniele Adani che ha replicato:. “Si puó giocare meno bene della squadra avversaria, ma devi provare a vincere. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Nel video su Maradona, Lele Adani, con la voce a tratti lacerata dall’emozione e dal dolore per la perdita del dio pagano del calcio racconta aneddoti, riflessioni. Restò fedele a se stesso, era uomo del popolo non andò mai a braccetto con il potere”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)