Inter, parla Antonello: “L’obiettivo è tagliare il 15-20% dei costi”

Inter, parla Antonello: “L’obiettivo è tagliare il 15-20% dei costi”
Calcio In Pillole SCIENZA E TECNOLOGIA

I nerazzurri oltre a difendere sul campo il tricolore conquistato nella scorsa annata, avranno davanti a sé anche degli importanti obiettivi a livello societario.

A margine della presentazione del nuovo sponsor Socios, ai microfoni di Radiocor ha parlato Alessandro Antonello, amministratore delegato del club meneghino.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l’allargamento della fan base a livello internazionale”. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Quel che ha più sorpreso gli appassionati della nuova generazione di console Microsoft è stata sicuramente la presenza di non una, ma ben due nuove macchine da gioco: Xbox Series X e Xbox Series S. All’interno di questo box da collezione sono presenti una serie di accessori e gadget Xbox a tema Space Jam, e tra questi c’è anche una nuova e fiammante Xbox Series S, che il DJ ha scambiato per uno speaker. (Tom's Hardware Italia)

Ad ogni modo, molto dipende anche dal numero di Xbox Series X che Mediaworld deciderà di rendere disponibile. Vale la pena sottolineare, inoltre, che la Xbox Series X sembra essere persino più rara di PS5, e data la situazione relativa al Covid-19, che limita la produzione, assistere a queste numerosi occasioni di acquisto non è una cosa di poco conto. (Tom's Hardware Italia)

L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. OBIETTIVO FINANZIARIO – Negli studi di Sportitalia si parla di calcio e finanza più che di calcio e mercato. (Inter-News)

Ratchet & Clank: Rift Apart miglior debutto ma FIFA 21 è il più venduto a giugno in UK – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

atchet & Clank: Rift Apart è il gioco nuovo più venduto nel Regno Unito a giugno 2021, anche se il più venduto in assoluto resta FIFA 21. Ratchet & Clank: Rift Apart rappresenta la new entry più venduta nel mese di giugno 2021 nel Regno Unito, in base a quanto riportato da GamesIndustry. (HelpMeTech)

Dalla medesima fonte abbiamo visto come Ratchet & Clank: Rift Apart sia stato protagonista del miglior debutto, ma FIFA 21 rimanga il gioco più venduto a giugno in UK Tuttavia, le vendite di Xbox Series X|S e Nintendo Switch sono comunque risalite, dimostrando un andamento piuttosto positivo per tutti, visto che sia le macchine Microsoft che quella Nintendo hanno venduto più a giugno rispetto a maggio 2021. (Multiplayer.it)

Gli stock sono stati leggermente più bassi rispetto al mese precedente, ma questo ha comunque consentito a PS5 di piazzare un buon numero di unità e confermarsi la console più venduta a giugno in UK: … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr