Top-100 del Time: Mario Draghi unico italiano tra i più influenti al mondo

LaPresse INTERNO

Oltre a Draghi, tra gli altri leader politici c’è Joe Biden, che a breve festeggerà un anno di residenza alla Casa Bianca.

La nota rivista statunitense ha inserito il premier in classifica per la terza volta. (LaPresse) – Mario Draghi tra i 100 del Time, per la terza volta: il premier è l’unico italiano a essere inserito, nella sezione dei ‘leaders’, nell’elenco delle 100 personalità selezionate dalla nota rivista statunitense. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono passati nove anni dal suo famoso discorso, ma l'approccio di Mario del “fare tutto il necessario” è più rilevante e ispiratore che mai”» Ora gli Stati Uniti sono grati di avere Mario come partner ancora una volta. (La Stampa)

Ecco le più note Nel 2021 l'unico italiano in lista è il presidente del Consiglio, Mario Draghi : è la terza volta che finisce in questa speciale graduatoria, composta da politici, cantanti, attori e attrici, sportive e sportivi e personalità varie. (QuiFinanza)

All’epoca ero alla Federal Reserve e mi sentivo particolarmente grata di avere un partner come Mario dall’altra parte dell’Atlantico, qualcuno con una profonda esperienza e un contegno costante. Questa volta da presidente del Consiglio italiano». (Corriere della Sera)

Mario Draghi tra i top 100 di Time: è l'unico italiano

Mario Draghi inserito da Time nella top 100, i motivi. A spiegare i motivi è stata Janet Yellen. Mario Draghi inserito da Time nella top 100, altri protagonisti. (Notizie.it )

«Le cose vanno fatte perché si devono fare». La distanza in termini di autorevolezza e credibilità tra i protagonisti della scena politica italiana e il presidente del Consiglio appare incolmabile. (LaC news24)

​Mario Draghi è per la terza volta tra i 100 personaggi più influenti di Time nel 2021.Ed è l'unico italiano. Green pass in CdM giovedì. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr