Vittorio Brumotti aggredito | “Ho temuto il peggio”

Vittorio Brumotti aggredito | “Ho temuto il peggio”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

S… - CiaoGrosso : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - Budicca3 : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro

Tra quest… - MaurizioFuochi : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Striscia La Notizia in lutto, morto un grande protagonista. ‘Striscia La Notizia’, brutte notizie per un inviato: cosa è successo. Va detto che non è la prima volta che l’ex fidanzato di Giorgia Palmas finisce vittima di un’aggressione. (YouMovies)

Dopo Vittorio Brumotti, un’altro inviato di Striscia la Notizia è vittima di un’aggressione. Si tratta ovviamente di Vittorio Brumotti, che si trovava lì per documentare l’ennesimo caso di spaccio nella città (Vesuvius.it)

I telespettatori potranno vedere il servizio nel corso di una delle puntate di Striscia la Notizia che andranno in onda la prossima settimana su Canale 5. Nel 2020, Brumotti fu colpito al volto con un bastone durante un servizio realizzato a Porta Venezia, a Milano (Tvblog)

Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga», dichiara Brumotti. Brumotti era arrivato a Brescia dopo aver letto il servizio di denuncia di Bresciaoggi sulle condizioni del parco, servizio che era stato pubblicato lo scorso 10 febbraio e che adesso è salito alla ribalta delle cronache nazionali (Brescia Oggi)

Vittorio Brumotti ha commentato quei terribili momenti. L’inviato di Striscia la Notizia riporta abitualmente situazioni di degrado legate allo spaccio di droga. (Yeslife)

L’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti è stato aggredito insieme a due operatori mentre girava un servizio sullo spaccio di droga, a Brescia. Gli uomini del tg satirico concepito da Antonio Ricci si trovavano in zona per realizzare un servizio sullo spaccio di droga. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr