Mille Miglia 2012: il fascino inesauribile

Ci sono competizioni in cui si ricerca la performance assoluta, con bolidi sofisticatissimi lanciati alla ricerca di quel decimo di secondo che può fare la differenza. E ci sono competizioni in cui è la regolarità a farla da padrona, ... (Fourzine)

Su altri giornali

Bagno di folla, con decine di migliaia di persone sulla Cassia nel tratto toscano, per il passaggio della Mille Miglia. (Nove da Firenze)

Sfilano le vecchie signore tutte curve e passione della Mille Miglia. I parmigiani accorrono al rombo dei motori, si assiepano tutto intorno con tanto di bandierine e rimangono col fiato sospeso. (Gazzetta di Parma)

Si tratta della Alfa Romeo 6C 1500 Zagato, immatricolata nel lontano 1933, la quale ha vinto la Mille Miglia 2012 nonostante corresse contro auto più “giovani” degli anni '50. (UltimoGiro)

Ultima tappa della Corsa Più bella del Mondo e arrivo a Brescia nella tarda notte di sabato. La Mille Miglia 2012 di Motori.it si sta per concludere. (Motori.it)

Le prime auto sono arrivate a mezzogiorno, entrando dalla curva del Casato e, dopo una breve sosta in Piazza, hanno proseguito per le vie del centro ... (Notizie Siena e provincia)

Le foto più belle della corsa E' l'equipaggio argentino Scalise-Claramunt a ottenere il gradino più alto del podio della Mille Miglia, la celebre corsa per vetture d'epoca ... (businesspeople.it)