Milan, Joao Felix è stato voluto fortemente da Sergio Conceiçao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Joao Felix è stato voluto fortemente da Sergio Conceiçao Ieri il Milan ha chiuso un altro grande colpo del suo mercato invernale, vale a dire l'arrivo dal Chelsea di Joao Felix in prestito secco da due milioni di euro. Come riporta il Corriere della Sera, il portoghese, che nel 2019 era stato pagato 126 milioni dall'Atletico Madrid per prenderlo dal Benfica e che solo l'estate scorsa i Blues hanno investito 52 milioni per portarlo a Londra, è stato voluto fortemente in rossonero da Sergio Conceiçao. (Milan News)

Su altre testate

Joao Meravigliao! Felix fa già impazzire i tifosi. Il piano tattico di Conceiçao è perfetto per il portoghese (Milan News)

Joao Felix, ecco il comunicato del Milan: l'attaccante indosserà la maglia numero 79 Joao Felix è ormai da ieri un nuovo calciatore del Milan, ma il comunicato del club rossonero è arrivato soltanto adesso. (TUTTO mercato WEB)

Operazione in prestito secco oneroso a 2 milioni più l'ingaggio (3 milioni) pagato totalmente dai rossoneri.IL COMUNICATO - Questo il comunicato ufficiale:"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore João Félix Sequeira dal Chelsea FC. (Calciomercato.com)

Di 3 Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera, con l’ausilio di Jorge Mendes, potrebbe condurre Antonio Silva a Milanello; nuovo assalto estivo (Europa Calcio)

Due retroscena su due acquisti e un parere illustre su Joao Felix. Il calciomercato non finisce mai! Due colpi nel mirino per il futuro. (Pianeta Milan)