Ventisei contagiati, trentasei guariti

il Resto del Carlino INTERNO

Nelle ultime ore altri 36 riminesi sono guariti.

Sono 26 nuovi contagiati Covid nel Riminese nella giornata di ieri.

Si tratta di diciotto uomini e otto donne.

Nel dettaglio: 6 hanno fatto il tampone per sintomi; 14 per contact tracing; altri 4 per test di categoria; 2 al rientro dall’estero.

Anche ieri non è stato comunicato alcun decesso tra i positivi: è il 17esimo giorno di fila senza vittime nel Riminese

(il Resto del Carlino)

Su altre testate

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 44 (+ 2 rispetto a ieri), 315 quelli negli altri reparti Covid (+7). La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,1%. (RavennaToday)

Prime reazioni: "La conclusione dell’indagine rafforza la nostra consapevolezza di aver fatto tutto quanto era umanamente possibile per contrastare il Covid-19" dice Alex Roncaglia, procuratore della Coopselios, gestore della Sabbadini. (LA NAZIONE)

Oggi si registrano 4 nuovi decessi: 3 uomini e una donna con un'età media di 84,8 anni. Le province di notifica con il tasso più alto sono Prato con 10.301 casi x100.000 abitanti, Pistoia con 9.257, Firenze con 8.013, la più bassa Grosseto con 5.095. (Toscana Notizie)

Lo conferma la direzione generale Welfare d'intesa con l'Unità di Crisi - a seguito della circolare del Ministero della Salute dell'8 ottobre di aggiornamento delle indicazioni sulla somministrazione della dose di richiamo. (Sky Tg24 )

I decessi. Nessun decesso di persone positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte Registrati 2 nuovi casi di persone positive al virus e 4 guariti. (Prima Vercelli)

Questi i dati dell'ultimo bollettino dell'Unità di Crisi della Campania per l'emergenza Covid19 pubblicato oggi, domenica 10 ottobre 2021, e aggiornato alla mezzanotte di ieri, sabato 9 ottobre 2021. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr