Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo del design - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo.

Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra.

Jean-Philippe Imparato, chief executive officer del Biscione da gennaio 2021, si è detto "felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos

"A partire dal primo luglio Alejandro Mesonero-Romanos metterà la propria competenza internazionale al servizio del gruppo Stellantis, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia (Quattroruote)

Su altri media

Mesonero e Alfa Romeo. Alejandro Mesonero-Romanos laureato presso il Royal College of Art di Londra, è autore del design dei marchi Seat e Cupra. Alejandro Mesonero-Romanos dal primo di luglio ricoprirà il ruolo di capo del design del Biscione. (Il Sole 24 ORE)

Ancora in attesa di essere ritrovate, le 24 auto sono state tutte segnalate tramite targa alle pattuglie della Polizia Stradale e di concerto con la Procura sono stati anche allertati i database del Pubblico registro automobilistico e della motorizzazione. (Corriere dello Sport.it)

Potrebbe però “mettere le mani” sul design della suv compatta, nota come Brennero, che dovrebbe essere costruita in Polonia a partire dal 2023 insieme alle sorelle a marchio Fiat e Jeep. (AlVolante)

Cambio al vertice della divisione design di Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è stato infatti nominato nuovo Head of Alfa Romeo Design, e riporterà a Jean-Pierre Plouè, Chief Design Officer di Stellantis. (FormulaPassion.it)

Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”. Il commento di Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021:. Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. (Motor1 Italia)

In seguito alla nomina, Ploué ha dichiarato: “L’arrivo di Alejandro è una grande Opportunità per Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr