Fondi Lega, la rivelazione del sottosegretario Durigon: «Quello che fa le indagini lo abbiamo messo noi»

Open INTERNO

Il sottosegretario di Stato all’Economia del governo Draghi finisce al centro dell’inchiesta di Fanpage.

Prima di diventare deputato, nel 2018, Durigon aveva fatto carriera nel sindacato Ugl, ricoprendo il ruolo di vicesegretario generale dal 2014 al 2018.

Claudio Durigon, ripreso con una telecamera nascosta, mostra tranquillità quando parla dei 49 milioni confiscati alla Lega dalla procura di Genova: «Quello che fa le indagini sulla Lega lo abbiamo messo noi», dice. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

A parlare – inconsapevole di avere di fronte una telecamera accesa – è il leghista Claudio Durigon. Le parole di Claudio Durigon, secondo quanto riportato da Fanpage, sono la conferma del suo ruolo primario e preminente all’interno della Lega. (neXt Quotidiano)

Nel filmato, registrato durante una cena con i responsabili di alcune società di formazione, Durigon confida di non preoccuparsi delle indagini della magistratura che riguardano il suo partito. (LA NOTIZIA)

In un paese in cui la politica si occupa dell'aspetto etico dei suoi membri Claudio Durigon si sarebbe già dimesso. Solo il silenzio (Fanpage.it)

“Il generale che fa le indagini lo abbiamo messo noi”, è la frase “catturata” dalla testata giornalistica pronunciata dal leghista e che ora sta generando malumori nella maggioranza. (L'HuffPost)

Sergio Gangemi ha a che fare con il proprietario della società omissis che si occupa dell’allestimento di veicoli speciali» E’ stato intervistato anche Andrea Fanti, attivista della Lega e impegnato nella campagna elettorale con Durigon. (Latina24ore.it)