Infortunio Giroud: problema muscolare per l'attaccante del Milan

Infortunio Giroud: problema muscolare per l'attaccante del Milan
Calcio News 24 SPORT

Al 63′, Olivier Giroud è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio, con Zlatan Ibrahimovic che ha preso il suo posto.

Il francese è uscito dolorante dal terreno di gioco, toccandosi al coscia sinistra.

Da valutare nelle prossime ore le condizioni dell’ex Chelsea in vista del match di domenica contro il Sassuolo

Infortunio Giroud: le condizioni dell’attaccante del Milan, uscito dolorante dal campo contro l’Atletico Madrid. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Leao era rimasto contratto e non era al 100%, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica”. Messias darà supporto alla squadra” (SOS Fanta)

Milan, intervista a Kessie dopo l'Atletico. Partita? L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra. (Fantacalcio.it)

Contro il Liverpool sarà difficile, ma giochiamo a casa nostra, dobbiamo dare tutto" (Milan News)

Milan, Kessie: "Sono stanco, ma vi dico una cosa"

Ora tocca a Pellegri. La vera grande nota negativa della serata di Madrid per il Milan combacia senza dubbio con l'infortunio patito da Olivier Giroud. L'attaccante francese è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare, in particolare al flessore della gamba sinistra. (Fantacalcio.it)

La rivoluzione effettuata da Pioli nella ripresa ha dato i frutti sperati: dentro Ibrahimovic, Messias, Bakayoko e Florenzi, fuori Giroud, Krunic, Tonali e Kalulu. Un segnale che si concretizza poco più avanti, con il cross al bacio di Kessie e il colpo di testa vincente di Messias (Milan News)

“Chiediamo ancora una volta ai nostri tifosi di venire allo stadio per essere il dodicesimo uomo in campo”. Milan, intervista a Kessie dopo l'Atletico. Partita? (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr