Vaccino Covid, a Gaza arrivano 20mila dosi russo Sputnik

Il Messaggero ESTERI

Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto.

Le dosi dell'antidoto prodotto dai russi sono state finanziate dagli Emirati Arabi Uniti.

Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato l'intera spedizione.

Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive all' estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu Mazen (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(ANSAmed) - GAZA, 21 FEB - Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto. Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato la spedizione. (Tiscali.it)

Le dosi che, insieme alle 2mila ricevute dalla Cisgiordania, consentiranno lunedì di avviare l'immunizzazione contro il coronavirus, a cominciare dagli operatori sanitari e da alcuni pazienti. (Notizie - MSN Italia)

(ANSAmed) - GAZA, 21 FEB - Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto. Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive all'estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu Mazen (La Gazzetta del Mezzogiorno)

San Marino è diventato il 30esimo Paese al mondo che ha riconosciuto l’efficacia del medicinale russo per la profilassi della infezione da coronavirus Lo fa sapere l’ambasciata della Federazione Russa in Italia, secondo cui “l’accordo tra il governo della Repubblica di San Marino e il Russian Direct Investment Fund è diventato un’altra testimonianza della cooperazione tradizionalmente solida e costruttiva tra i due Paesi”. (LaPresse)

Sono state finanziate dagli Emirati arabi uniti. ANSA Vaccini: arrivate a gaza 20 mila dosi di Sputnik. (ANSAmed) - GAZA, 21 FEB - Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto. (Notizie - MSN Italia)

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)