Vaccino Covid, a Gaza arrivano 20mila dosi russo Sputnik

Vaccino Covid, a Gaza arrivano 20mila dosi russo Sputnik
Più informazioni:
Il Messaggero ESTERI

Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto.

Le dosi dell'antidoto prodotto dai russi sono state finanziate dagli Emirati Arabi Uniti.

Lo ha riferito la televisione privata al-Kufya, legata all'uomo d'affari palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato l'intera spedizione.

Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive all' estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu Mazen (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Vaccini: arrivate a gaza 20 mila dosi di Sputnik (Di domenica 21 febbraio 2021) Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a gaza, provenienti dall'Egitto. Lo ha riferito la televisione privata al - Kufya, legata all'uomo . (Zazoom Blog)

Sia Hamas che l'Autorità Palestinese hanno accusato Israele di violare il diritto internazionale bloccando il libero flusso di vaccini a Gaza Finalmente può partire la campagna di immunizzazione contro il nuovo coronavirus anche in Palestina. (L'AntiDiplomatico)

Sono state. finanziate dagli Emirati arabi uniti. (ANSAmed) – GAZA, 21 FEB – Ventimila dosi di vaccino Sputnik. sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall’Egitto. (Corriere Quotidiano)

Vaccini | arrivate a gaza 20 mila dosi di Sputnik

Le dosi che, insieme alle 2mila ricevute dalla Cisgiordania, consentiranno lunedì di avviare l'immunizzazione contro il coronavirus, a cominciare dagli operatori sanitari e da alcuni pazienti. (AGI - Agenzia Italia)

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)

(LaPresse) – È arrivata oggi nella Repubblica di San Marino la prima parte della consegna del vaccino anti-Covid russo Sputnik V. Lo fa sapere l’ambasciata della Federazione Russa in Italia, secondo cui “l’accordo tra il governo della Repubblica di San Marino e il Russian Direct Investment Fund è diventato un’altra testimonianza della cooperazione tradizionalmente solida e costruttiva tra i due Paesi”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr