Milan Cagliari, occhio a questo rossonero: gli isolani sono tra le squadre a cui ha segnato più gol

Milan Cagliari, occhio a questo rossonero: gli isolani sono tra le squadre a cui ha segnato più gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Milan Cagliari, attenzione a questo giocatore rossonero: ecco i suoi numeri contro la formazione isolana Il Cagliari dovrà fare i conti con uno dei giocatori più incisivi del Milan: Rafael Leao. Il talento portoghese ha un bilancio incredibile contro i rossoblù: sei gol segnati in nove partite, più che contro qualsiasi altra squadra affrontata in carriera. Quando Leao è sceso in campo contro il Cagliari, il Milan non ha mai perso: sette vittorie e due pareggi per i rossoneri. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dalla sfida contro il Cagliari. Il terzino, stasera vice-capitano, giocherà titolare a seguito della squalifica di Emerson Royal. Ecco le sue parole a DAZN: Calabria a DAZN: "Mi sento bene, è una partita come le altre. (Milan News)

Conceiçao. L'Aia ha comunicato il cambio dell'arbitro per Milan-Cagliari: Matteo Marchetti sarà sostituito da Francesco Fourneau. (La Gazzetta dello Sport)

Curva Sud che applaude il trofeo ma non abbandona l’invito a vendere la società e diversi cori anti Inter mentre sul campo, è Theo Hernandez attorno al quarto d’ora ad avvicinarsi al gol. Qualche ultima scelta non perfetta ritarda il vantaggio rossonero che ci riprova con Reijnders e Leao, entrambi da posizione centrale; anche i rossoblù sciupano qualche ripartenza dove potevano sicuramente essere più incisivi ma prima dell’intervallo, grande parata di Maignan sul tiro di Mattia Felici. (Europa Calcio)

Calabria a DAZN: "Mi sento bene, è una partita come le altre. Con Conceiçao ci stiamo conoscendo"

Calabria a MTV: "Dobbiamo portare avanti l'entusiasmo della Supercoppa, partire forte ed indirizzare subito la partita" L'entusiasmo di ritrovare San Siro con la Supercoppa (Milan News)

Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo però purtroppo abbiamo avuto una o due occasioni in cui non siamo riusciti a concretizzare. Jay Idzes interviene in conferenza stampa al termine di Venezia-Inter, terminata con una vittoria per 0-1 in favore dei nerazzurri. (Inter-News)

ARBITRI E NON SOLO – Milan-Cagliari non è finita come avrebbe voluto Sergio Conceicao. Il nuovo allenatore rossonero inciampa proprio sul più bello, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Inter-News)