Contagi oggi Covid, bollettino sul Coronavirus in Italia. Tutti i dati dalle regioni

Contagi oggi Covid, bollettino sul Coronavirus in Italia. Tutti i dati dalle regioni
QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

Nessun decesso e 12 nuovi positivi in Alto-Adige

La gran parte dei nuovi casi di contagio sono stati accertati in provincia di Bari in cui si contano 38 malati di covid in più.

Nel pomeriggio, come di consueto, saranno diffusi gli aggiornamenti di ministero della Salute e Protezione Civile su nuovi casi, decessi, ricoveri e terapie intensive.

"È del 40% più trasmissibile". (Qui saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti del ministero della Salute e la tabellla Pdf). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

I ricoverati nei reparti ordinari sono 4.153, 229 in meno rispetto a ieri. Le terapie intensive sono a 626 ricoverati (-35 unità) con 30 nuovi ingressi. (Toscana Media News)

I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 4.153, in calo di 229 unità rispetto a ieri Ben 205.335 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia con un tasso di positività è all’1%, uguale a quello registrato ieri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Coronavirus, bollettino dell'11 giugno 2021: i casi per regione Il bollettino di oggi sull'emergenza coronavirus in Italia: quanti sono i nuovi casi e i decessi. Il bollettino giornaliero del ministero della Salute sull’emergenza coronavirus in Italia indica che nelle ultime 24 ore ci sono stati 1.901 nuovi casi (ieri 2.079), che portano il totale dei contagi dall’inizio della pandemia a 4.241.760. (Virgilio Notizie)

Covid 19, 2.079 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore

(LaPresse) – Sono 1.901 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. Milano, 11 giu. (LaPresse)

Braccialetti-semaforo per evitare momenti di imbarazzo a feste ed eventi nella seconda estate all'insegna della pandemia: stanno facendo trend negli Stati Uniti dove i casi di contagio stanno calando e molte città e stati hanno cominciato a revocare le restrizioni da lockdown. (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr