Ribery Lazio, colpo in arrivo? Collocazione tattica, pro e contro

Ribery Lazio, colpo in arrivo? Collocazione tattica, pro e contro
Lazio News 24 SPORT

La collocazione tattica di Ribery. Ma dove andrebbe a collocarsi il francese nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi?

La Lazio pensa a Ribery per la prossima stagione.

Dai primi commenti social, il giudizio è unanime: no, Ribery è troppo avanti con l’età

Lo stesso Ribery inoltre, non ha più la stessa resistenza e forma fisica degli anni migliori, e sulla fascia faticherebbe non poco.

Una notizia di mercato scuote questo cupo giovedì romano: Ribery alla Lazio?

(Lazio News 24)

Su altre testate

I biancocelesti sembravano già pronti ad accoglierlo, ma, dopo alcune problematiche negli ultimi giorni, l’affare si è complicato sempre di più Viene descritto come un attaccante talentuoso ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. (Lazio News 24)

Ieri la Lazio Primavera ha combattuto per conquistare la Coppa Italia, ma alla fine ha avuto meglio la Fiorentina. Il giovane attaccante, figlio del direttore biancoceleste Igli, sta seguendo lo stesso percorso fatto dal padre. (La Lazio Siamo Noi)

Nella Fiorentina, l’ex Bayern vive un’altra stagione ai piani bassi della classifica e potrebbe voler cambiare aria dopo due stagioni altalenanti. La Lazio sonda la possibilità di accoglierlo nel prossimo calciomercato, in attesa della decisione definitiva del francese. (Footballnews24.it)

Calciomercato Lazio, il Siviglia su Luis Alberto. La richiesta di Lotito

Tare, giocatore biancoceleste e figlio del ds, ha commentato la delusione attraverso i social:. «Impariamo dal fallimento non dal successo, siamo la Lazio e non molliamo mai. Sempre a testa alta» (Lazio News 24)

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds Igli Tare avrebbe segnato sul proprio taccuino il nome di una vecchia gloria. Si tratta di Franck Ribery, jolly offensivo classe 1983, attualmente in forza alla Fiorentina. (Lazio News 24)

La richiesta di Lotito però, è altissima. Il calciomercato bussa alla porta di Luis Alberto, giocatore imprescindibile dello scacchiere di Simone Inzaghi. Secondo Il Messaggero, il Siviglia si sarebbe mosso per Luis Alberto. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr