Hermoso a zero: ufficiale il nuovo colpo della Roma

Hermoso a zero: ufficiale il nuovo colpo della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mario Hermoso è ufficialmente un giocatore della Roma. Con la cessione di Smalling all'Al-Fayha, i giallorossi si assicurano il sostituto che andrà a rinfoltire il pacchetto dei difensori centrali - già composto da Mancini e N'Dicka - a disposizione di De Rossi. Lo spagnolo ex Atletico Madrid era stato accostato nel corso dell'ultima sessione di calciomercato ad Inter e Napoli, con la proposta più recente - rispedita al mittente - arrivata dal Bologna di Vincenzo Italiano (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

ADDIO – Nonostante il mercato in entrata sia finito in molti paesi europei, il lavoro dei direttori sportivi non si ferma e i direttori sportivi continuano a lavorare per il mercato invernale o per quello a medio-lungo termine. (Inter-News)

In attesa dell'ufficialità di Mario Hermoso (che arriva da svincolato dopo l'ultima esperienza all'Atletico Madrid), la Roma valuta altri profili tra i giocatori ancora senza squadra. (Sky Sport)

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League. (Tutto Juve)

Inter, individuato il sostituto in caso di cessione eccellente: l’indiscrezione dalla Spagna

Mario Hermoso è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma e ad annunciarlo è stato proprio il club giallorosso sul proprio sito. (ForzaRoma.info)

Continua ad essere molto attivo il mercato della Roma. I giallorossi sono pronti ad ufficializzare l'arrivo di Mario Hermoso, con il difensore spagnolo che firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto con la Roma. (Fantacalcio ®)

È quanto affermato dal quotidiano spagnolo. Il calciomercato in casa Inter si è concluso con quattro fiammate. Ciò che basta per rinforzare una rosa dal valore già di per sé altissimo, ma (Spazio Inter)