Un altro capriccio della primavera: 4 giorni di temporali sulle Marche. Allerta oggi e domani. Grandinate sulla spiaggia di Fano e in A14 (con coda di 1 km) Guarda il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci aspettano almeno quattro giorni di tempo instabile, con elevato il rischio di rovesci e temporali anche di forte intensità, a volte accompagnati da grandine (come è già accaduto in alcune zone di Pesaro poco dopo le 15) e colpi di vento, per i contrasti termici che si verranno a creare tra l'aria più fresca in ingresso e quella più calda presente nei bassi strati. La grandine ha imperversato anche sul tratto austostradale Pedaso-Fermo provocando una coda di 1 km in direzione Ancona su 8 km di tratto. (Corriere Adriatico)
Su altre fonti
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. (CalcioNews24.com)
Temperature in calo, vento in rinforzo e instabilità diffusa segneranno i prossimi giorni, almeno fino a giovedì, quando è atteso un primo miglioramento. Allerta gialla diramata: le previsioni indicano un peggioramento deciso con fenomeni anche intensi e localizzati, soprattutto lungo la fascia collinare e costiera. (Il Resto del Carlino)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Violenta grandinata sulla Riviera delle Palme e nell’entroterra. Si è verificata intorno alle 13 e ha portato con sé allagamenti e disagi in dverse zone. Il maltempo sembra essere destinato a continuare. (La Nuova Riviera)
Criticità idraulica e temporali: allerta gialla estesa a tutte le Marche Nuovo avviso della Protezione Civile valido per il 7 maggio 2025 Per la giornata di mercoledì rovesci o temporali diffusi anche di forte intensità. (Senigallia Notizie)